Come liberarsi di dolore al collo a casa

La mattina seguente, se il problema è il dolore al collo; potrebbe essere peggioCerto, si può bere se stessi in uno stato di torpore è completa, non si sente un bel po ‘, ma la mattina successiva era una storia diversa. La mattina seguente, se il problema è il dolore al collo; potrebbe essere peggio.

La prima cosa è quella di dormire in una posizione scomoda farà il dolore peggio. Sarà buttare fuori una postura del collo. Questo mette pressione sui nervi e contribuisce al dolore. Parleremo di più su questo più tardi, ma per ora, parliamo di più su dove dormire. Questa “posizione di riposo” tratta fino ad ‘posa’!

Con qualcosa come trazione cervicale del cuscino del collo lineare (un buon vecchio ginocchia) si corretta postura durante il sonno. E confortevole sonno mi permetto di aggiungere. Vedete, ottenere una buona notte di sonno, spesso si riduce a non sottolineare indesiderabile pressione del nervo spinale.

Quindi, come si può intuire, con un buon cuscino aiuteràQuindi, come si può intuire, con un buon cuscino aiuterà. Ma per alleviare immediatamente il dolore, quando non è possibile eseguire il massaggio o chiropratico perdere un po ‘di autonomia dove.

La prima cosa che faremo è un massaggio dei muscoli del collo. Questo può essere fatto facilmente con solo voi e una mano.

Ottenere il dito raggiunge quel particolare più semplice posizione e massaggiare con movimenti circolari. Mi piace usare il mio dito indice in mezzo.

Successivamente, una grande cosa da fare è utilizzare le nocche per rimuovere il muscolo. Questo a volte funziona meglio o utilizzare un gel o addirittura farlo in bagno, dove avete qualcosa da applicare sul collo.

Questo rende più facile per massaggiare il collo e non datevi bruciature. Tenendo la mano e fare un pugno e utilizzare le nocche a correre giù per i muscoli.

Un'altra cosa da fare è mettere se stessi in grado di allungare i muscoli che si desidera lavorare

Un’altra cosa da fare è mettere se stessi in grado di allungare i muscoli che si desidera lavorare. Mentre in quella posizione, eseguendo i nocche giù lungo il corpo. Ripetere 2 o 3 volte. Se si trova un tasto speciale che si desidera lavorare, premere e tenere premuto per 7-10 secondi. È possibile ripetere questo un paio di volte, se si vuole.

L’ultima cosa da fare è quella di utilizzare un calore o impacchi di ghiaccio. Mi piacciono le persone che possono funzionare sia come; si può usare come impacco di ghiaccio o mettere il forno a microonde e ne fanno un impacco caldo. Spesso dopo il lavoro mi riscaldano muscolare regionale per rilassarsi esso.

Normalmente utilizzare la borsa del ghiaccio è leggermente diverso; impacchi di ghiaccio sono generalmente buoni per ridurre l’infiammazione di un particolare corpo; mettere un ghiaccio pacchetto su per 10-20 minuti, togliere l’contemporaneamente. Ripetere questa operazione un paio di volte. Questo sembra funzionare bene per eliminare l’infiammazione e rilassare i muscoli. La cosa importante è veramente per sbarazzarsi di infiammazione. È infiammatori e metterà pressione sui nervi e causare il dolore.

Quindi buona fortuna a sbarazzarsi di dolore al collo a casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *