10 Modi Efficaci Per Aumentare Il Vostro Metabolismo

10 Modi Efficaci Per Aumentare Il Vostro MetabolismoPer aumentare il vostro metabolismo, che richiede impegno e disciplina. Esercizio e dieta essere una parte importante, ecco 10 modi efficaci per aumentare il vostro metabolismo e rimanere in forma.

Che Cosa È Il Metabolismo?

Quando è stato definito scientificamente, il metabolismo, qualsiasi tipo di reazione chimica che avviene nel vostro corpo. Queste reazioni chimiche sono responsabili per mantenere il corpo attivo e vivo. Ma, molti gli appassionati di benessere spesso uso il metabolismo parola per definire il vostro tasso metabolico o per calcolare il numero di calorie che si bruciano. Maggiore è il metabolismo, più calorie si finirà per bruciare, che svolge un ruolo fondamentale nella perdita di peso e quindi mantenerlo fuori. Metabolismo alto mantiene il vostro aggiornata, ti dà energia e ti fa sentire meglio durante il giorno.

Come Aumentare Il Vostro Metabolismo?

1. Mangiare Un Sacco Di Proteine

Mangiare il cibo può dare una spinta al tuo metabolismo per un paio di ore, ma di mangiare alimenti ricchi di proteine può mantenere il vostro metabolismo elevato per un periodo più lungo. L’effetto termico del cibo (TEF) richiede più calorie per digerire, assorbire e quindi il processo di nutrienti presenti nel pasto. Ricca di proteine alimentari, dà luogo a TEF, quindi, di aumentare il vostro metabolismo dal 15% al 30% rispetto a qualsiasi contenuto di carboidrati o di grassi del pasto.

In aggiunta ad esso, mangiare proteine impedisce di mangiare troppo, come ti fa sentire più piena più a lungo. Se si verifica un improvviso calo nel metabolismo, quindi è meglio includere alimenti ricchi di proteine nel pasto come vi aiuterà a perdere grasso.

2. Bere Acqua Fredda

Le persone che preferiscono bere acqua più dannoso per la salute aerato bere esperienza più successo la loro perdita di peso e anche riuscire a tenerlo spento. Bevande zuccherate sono alti in calorie quindi la sostituzione con l’acqua riduce automaticamente il vostro apporto calorico. Inoltre, l’acqua potabile può accelerare il metabolismo temporaneamente. Studi hanno dimostrato che bere 0,5 litri di acqua può aumentare il vostro metabolismo a riposo quasi da 10-30% per un’ora. La combustione di calorie effetto aumenta se si beve più di acqua fredda come il tuo corpo utilizza l’energia per riscaldare l’acqua alla temperatura del vostro corpo. L’acqua può anche fare a mangiare di meno se si beve un bicchiere d’acqua mezz’ora prima dei pasti.

3. Indulgere In Allenamento Ad Alta Intensità3. Indulgere In Allenamento Ad Alta Intensità

Per intenso bruciare calorie e alto il metabolismo, non c’è cosa migliore di un allenamento ad alta intensità regime. Essa può aiutare a bruciare i grassi in modo più efficiente in quanto aumenta il tasso metabolico, anche dopo che hai finito con il vostro esercizio. Giocoleria il tuo esercizio di routine e l’aggiunta di alcuni ad alta intensità gli allenamenti può non solo migliorare il tuo metabolismo, ma può anche aiutare a bruciare i grassi.

4. Sollevare Pesi Pesanti

I muscoli sono più metabolicamente attivo di grassi, e la costruzione del muscolo può aiutare ad aumentare il metabolismo, il che significa che si finirà per bruciare più calorie anche quando si è a riposo. Sollevamento pesi aiuta a mantenere i muscoli e combattere la diminuzione del metabolismo, che possono verificarsi al momento della perdita di peso. Sollevamento pesi sono importanti non solo per la costruzione di muscoli o di fissaggio di loro, ma una grande quantità di muscolo inoltre di migliorare il metabolismo.

5. Stand up Più

Seduto troppo può essere di grave pericolo per la vostra salute generale. La lunga seduta ore il piombo a meno di bruciare calorie e ti fanno aumentare di peso. Quando si confronta il tuo lunghe ore seduto ad un pomeriggio in piedi al lavoro, allora vi renderete conto che si stanno bruciando almeno il 75 calorie in più.

Se siete in un lavoro d’ufficio, quindi provare ad alzarsi in piedi dopo ogni breve intervallo di prendere una pausa o di rompere la lunghezza della seduta. Si può anche fare uso di una scrivania in piedi per utilizzare quel tempo per il bene.

6. Bere Tè Verde

È stato dimostrato che bere tè verde può aumentare il vostro metabolismo dal 4 al 5 per cento all’istante. Gli antiossidanti presenti nel tè verde aiuta a convertire il grasso in acidi grassi liberi che portano a aumenta la combustione dei grassi di quasi il 17%.

Si ritiene inoltre che il metabolismo aumentando le proprietà del tè verde evitare il tanto temuto altopiano di perdita di peso che potrebbe avvenire durante il ridotto metabolismo. Tuttavia, alcuni studi hanno negato gli effetti del tè verde nel migliorare il metabolismo dicendo che hanno un effetto minimo e possono applicarsi a un paio di persone.

7. Bere Il Caffè

Gli studi hanno dimostrato più volte che la caffeina presente nel caffè può aiutare a stimolare il metabolismo basso del 3% a 11%. Solo il modo in cui il tè verde, caffè promuove anche un sano bruciare i grassi, ma sembra che sia più efficace su persone magre. Il metabolismo e bruciare grassi effetti del caffè ha anche il compito di contribuire in modo significativo alla perdita di peso e quindi mantenendo lo stesso.

8. Dormire Bene

La mancanza di sonno è stato spesso indicato come uno dei motivi principali per l’aumento del rischio di obesità. Questo è causato principalmente a causa di effetti negativi della privazione del sonno, il tuo metabolismo. La mancanza di sonno porta anche a un aumento dei livelli di zucchero nel sangue e ostacola la resistenza all’insulina. Entrambe queste due condizioni sono legati ad un aumentato rischio di Diabete di Tipo 2. La privazione del sonno porta anche a un improvviso impulso di ormone della fame grelina e una diminuzione leptina, un ormone che ci fa sentire piena. Questo spiega bene perché le persone che sono privati del sonno, sento spesso la fame e non hanno problemi a perdere peso.

9. Sostituire Il Normale Olio Da Cucina Con Olio Di Cocco

La maggior parte degli oli di cottura sono ricchi di grassi saturi, ma l’olio di cocco contiene un sacco di grassi a catena media che possono prolungare la crescente effetto sul metabolismo rispetto per la lunga catena di grassi, che sono particolarmente presenti in cucina i grassi come il burro. A catena media i grassi possono aumentare il metabolismo di quasi il 12%, mentre la lunga catena di grassi può dare una spinta al tuo metabolismo di solo il 4%. A causa della sua sana profilo degli acidi grassi, l’olio di cocco può essere un ottimo sostituto per il vostro normale olio da cucina. L’olio di cocco anche decente benefici per sostenere la vostra perdita di peso gioco.

10. Mangiare Cibi Piccanti10. Mangiare Cibi Piccanti

La capsaicina presente nel pepe gioca un ruolo significativo nel migliorare il metabolismo. Ma, non tutti in grado di gestire il calore di queste spezie in quantità necessaria per avere il desiderato il metabolismo aumentando l’effetto. Uno studio fatto sugli effetti della capsaicina previsto che mangiare i peperoni accettabile dosi può aiutare a bruciare ulteriori dieci calorie ad ogni pasto. Se si fa affidamento solo sulle spezie per aumentare il metabolismo, quindi gli effetti possono essere piccole, ma se si combinano con altri il metabolismo aumentando l’attività, quindi, si ottengono i risultati desiderati.

Ultima Parola

Incorporando questi piccoli cambiamenti nella vostra vita quotidiana può andare un lungo cammino per migliorare il tuo metabolismo. Il più alto tasso di metabolismo non solo aiuterà a perdere peso e a mantenere, ma anche di dare più energia per rimanere aggiornati durante il giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *